Google Website Translator Gadget

lunedì 3 dicembre 2012

Crash reporting - Come aiutare lo sviluppatore

Salve a tutti,
scusatemi per lo sfogo ma devo farlo, perché credo che sia necessario.

Lo scopo del crash reporter che ho inserito è di aiutarmi nella risoluzione di bug dell'applicazione che non ho ancora scoperto. Questo mi può aiutare per molti versi quando un utente riceve un errore e, per aiutarmi, compila il campo di feedback. Ovviamente però, per aiutarmi, ho bisogno di un informazione puntuale di cosa stesse facendo!!
Se ha avuto un errore inserendo/aprendo il manga tal dei tali, mi scriva "Inserendo il manga TAL DEI TALI ho avuto un errore"!

Scrivere nel feedback "Alcuni manga danno errore" o "Non funziona" non risolve il problema, né mi aiuta a risolverlo.

Per favore, perciò, se volete aiutarmi a migliorare l'app, cosa che ultimamente sto cercando di fare, è di scrivermi in che modo avete ottenuto l'errore.
Grazie a tutti, scusatemi lo sfogo.

Luca

EDIT: Altra cosa importante. Ultimamente mi continuano a scrivere che ci sono manga mancanti!Questo problema, come avevo già scritto e ripetuto all'interno dell'app, non è colpa mia. L'app NON HA UN SUO DATABASE DI MANGA , ma sfrutta i db di Itascan.info e ora KomixJam. Se questi database hanno inserito dei manga ma questi manga non hanno capitoli, non datemene la colpa. Contattate il provider (Itascan, KomixJam, altri appena li aggiungerò) e lo fate notare a loro.
Chiedo scusa ancora per lo sfogo, forse potrò sembrare un po' sgarbato, mi dispiace, ma volevo sottolineare questo aspetto.